Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 31 agosto 2021 ore 17:10

“A Figline situazione sanitaria disastrosa”

medici

L’allarme di Fratelli d’Italia a dieci mesi dalla chiusura del pronto soccorso del Serristori: “Grave mancanza”



FIGLINE — A 10 mesi esatti dalla chiusura del pronto soccorso dell’ospedale figlinese, Fratelli d’Italia sottolinea la situazione di stallo della sanità locale evidenziando le varie problematiche che attendono soluzione.

“Sono passati esattamente 304 giorni (31 ottobre 2020 - 31 agosto 2021) dalla chiusura del Pronto Soccorso dell’Ospedale Serristori e nonostante la visita dell’Assessore regionale Bezzini anche per il mese di settembre il nostro presidio sembra dover rimanere tale” dicono Enrico Venturi e Valentina Trambusti rispettivamente responsabile FdI Figline Incisa e del Valdarno Fiorentino insieme a Giorgia Arcamone capogruppo del partito in consiglio comunale a Figline-Incisa.

Un tempo lunghissimo nel quale i cittadini hanno dovuto subire questa grave mancanza oltre alla mancata sostituzione dei medici di famiglia e il dimezzamento della guardia medica”.

“Stiamo ancora aspettando chiarimenti sulla mancata apertura del centro vaccinale a Loppiano che è chiaro non arriverà mai. Insomma – concludono gli esponenti di FdI - alle soglie della ripresa, la situazione sanitaria del nostro Comune rimane disastrosa con una Amministrazione Comunale che ormai sembra aver politicamente incrociato le braccia”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno