Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 26 settembre 2018 ore 11:03

Gp a Rignano, in volata vince Petrucci

Successo per la ventesima edizione del Gran Premio Industria, Commercio, Artigianato, trofeo riservato alla categoria Juniores



RIGNANO — La tradizionale gara ciclistica del martedì della Festa del Perdono, organizzata dal Team Gestri-Cipriani con il patrocinio comunale, ha toccato quest'anno quota 20 edizioni.

Il Trofeo industria commercio e artigianato valevole anche come Memorial Orazio Mistretta e Memorial Leonardo Tani si è svolto su una distanza di centocinque chilometri, con il classico anello iniziale da percorrere dieci volte (Rignano, San Clemente, Ponte Nuovo, Pian dell'Isola, Rignano) per poi affrontare la strada provinciale del Bombone, le Corti, Troghi, Cellai e via delle Serre, prima dell'arrivo nel capoluogo in via Vittorio Veneto.
Nella volata ristretta del gruppo dei fuggitivi Mattia Petrucci ha preceduto Tommaso Nencini e Jacopo Menegotto.

Dopo le premiazioni il sindaco Daniele Lorenzini ha voluto ringraziare David Bettini, storico organizzatore della corsa: "Dietro a un grande evento c'è sempre una grande persona.Voglio ringraziare pubblicamente David Bettini al termine del 20° Trofeo Commercio Industria Artigianato: un evento che quest'anno ha raggiunto un traguardo importante come quello del ventennale e che è diventato ormai una tappa fissa del ciclismo nazionale nella nostra Rignano. La passione che David trasmette al nostro paese è eccezionale: le strade ogni martedì del Perdono si riempono di persone e di tanti rignanesi che amano lo sport giovanile grazie all'impegno di persone che si dedicano anima e corpo alla nostra Comunità. A David e a tutti coloro che rendono possibili questi eventi va ancora il mio GRAZIE, assieme a quello di tutta la cittadinanza che ho l'onore di rappresentare."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno