Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:11 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'escursionista bloccato nelle sabbie mobili scava con una vanga per liberare le gambe dal fango gelido: il salvataggio ripreso dal drone
L'escursionista bloccato nelle sabbie mobili scava con una vanga per liberare le gambe dal fango gelido: il salvataggio ripreso dal drone

Cronaca sabato 27 gennaio 2018 ore 11:37

Rubano una borsa da un'auto parcheggiata

I due ladri sono stati colti in flagrante e arrestati. Nella borsa c'erano assegni, carte di credito e medicinali salvavita



REGGELLO — I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Figline Valdarno hanno arrestato due uomini di origini napoletane, uno di 48 anni e l'altro di 53 anni, per furto aggravato in concorso su auto.

I militari, allertati da una segnalazione, hanno sorpreso i due all’interno del parcheggio di un ristorante vicino al casello autostradale Incisa-Reggello mentre rubavano da una Mercedes Classe C una borsa contenente un iPhone e un portafoglio con cinque assegni e due carte di credito.

I carabinieri sono intervenuti in tempo, hanno fermato i due malviventi e restituito la refurtiva al legittimo proprietario, reduce da un recente trapianto di rene, che nella borsa aveva anche dei medicinali salvavita.

I due ladri sono stati trovati in possesso di una Fiat Idea, già segnalata da più comandi delle forze dell'ordine come mezzo sospetto, e di 1450 euro in contanti che sono stati sequestrati perché di dubbia provenienza e depositati sul fondo unico giustizia del Tribunale di Firenze.

I malviventi sono stati arrestati e trattenuti nelle camere di sicurezza della Compagnia di Figline Valdarno in attesa di essere tradotti, l’indomani mattina, presso il Tribunale di Firenze per il processo con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato la notte scorsa. Le persone coinvolte sono state soccorse in un'abitazione e poi trasferite negli ospedali Careggi e Meyer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Cronaca