
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Lavoro venerdì 09 giugno 2017 ore 17:00
Borse di lavoro per avviare percorsi in azienda

L'obiettivo è coinvolgere persone disabili o in carico ai servizi sociali in tirocini in realtà aziendali o associazioni di categoria
FIGLINE INCISA — Si chiama A.T.T.I.V.I. (Azioni Trasversali di Inserimento per la Valorizzazione Individuale) ed è il progetto finanziato, fino ad ottobre 2018, attraverso il Fondo Sociale Europeo e promosso dai Comuni del territorio della zona fiorentina sud-est e dalla ASL.
L'obiettivo principale è quello di coinvolgere persone in difficoltà in percorsi lavorativi e di accompagnamento al lavoro, impiegandoli in realtà aziendali o all'interno di associazioni di categoria.
La borsa lavoro, invece, sarà erogata dall’ente promotore del progetto. Le persone selezionate potranno svolgere un periodo lavorativo che va da un minimo di 6 mesi a un massimo 24 mesi (svolgendo al massimo 25 ore settimanali e 108 mensili, in totale). Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla cooperativa sociale Coop. 21 (partner del progetto e referente delle attività di scouting aziendale)telefonando allo 055.630089 oppure scrivendo a e.tomasi@coop21.it.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



