Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro venerdì 09 giugno 2017 ore 17:00

Borse di lavoro per avviare percorsi in azienda

L'obiettivo è coinvolgere persone disabili o in carico ai servizi sociali in tirocini in realtà aziendali o associazioni di categoria



FIGLINE INCISA — Si chiama A.T.T.I.V.I. (Azioni Trasversali di Inserimento per la Valorizzazione Individuale) ed è il progetto finanziato, fino ad ottobre 2018, attraverso il Fondo Sociale Europeo e promosso dai Comuni del territorio della zona fiorentina sud-est e dalla ASL. 

L'obiettivo principale è quello di coinvolgere persone in difficoltà in percorsi lavorativi e di accompagnamento al lavoro, impiegandoli in realtà aziendali o all'interno di associazioni di categoria. 

La borsa lavoro, invece, sarà erogata dall’ente promotore del progetto. Le persone selezionate potranno svolgere un periodo lavorativo che va da un minimo di 6 mesi a un massimo 24 mesi (svolgendo al massimo 25 ore settimanali e 108 mensili, in totale). Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla cooperativa sociale Coop. 21 (partner del progetto e referente delle attività di scouting aziendale)telefonando allo 055.630089 oppure scrivendo a e.tomasi@coop21.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità