Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI22°33°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Cronaca martedì 05 novembre 2019 ore 16:20

Allagato il sottopasso della stazione

Maltempo in Valdarno e in tutta la Regione, nel sottopassaggio della stazione i pendolari obbligati a camminare sui blocchi per evitare l'acqua



FIGLINE INCISA — Il maltempo continua a imperversare nel Valdarno, in Valdisieve e in generale in tutta la Toscana. Le piogge incessanti hanno causato disagi anche alla stazione ferroviaria di Figline Valdarno.

Come si vede nelle foto pubblicate qui sotto, i pendolari per raggiungere il loro binario oppure per uscire dalla stazione hanno dovuto camminare su dei blocchi installati provvisoriamente e necessari a evitare l'acqua calda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno