comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 20°30° 
Domani 19°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Francesco Bellomo, magistrato destituito perché pretendeva minigonna per le allieve, fa ancora lezione tra le proteste degli allievi che gli gridano «vergogna»

Attualità martedì 30 giugno 2020 ore 19:35

Vinitaly, premiata azienda valdarnese

olio
Foto di repertorio

Design, competizione organizzata da Verona Fiere per le migliori bottiglie e confezioni: la Tenuta San Jacopo si aggiudica l’etichetta d’argento



VALDARNO — L’azienda valdarnese Tenuta San Jacopo in Castiglioni si è aggiudicata l’Etichetta d’argento alla XXIV edizione di Vinitaly Design International Packaging Competition. Il concorso organizzato da Verona Fiere, tenutosi nei giorni scorsi, aveva l’obiettivo di individuare il miglior design di bottiglie e confezione di vino, olio, liquori e distillati e premiare così le aziende che hanno saputo  meglio curare l’immagine dei loro prodotti.

Nella categoria confezioni di olio extra vergine di oliva, la Tenuta - che ha sede in località Castiglioncelli, nel comune di Cavriglia - è arrivata seconda in classifica per la grafica del packaging del suo olio Bioloico "Castiglioncelli" 2019. Il riconoscimento dell’Etichetta d’argento è arrivata dalla giuria di esperti internazionali presieduta da Alessandro Marinella patron della maison napoletana di cravatte famose in tutto il mondo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità