comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 19°30° 
Domani 21°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 05 luglio 2020
corriere tv
Decreto rilancio, ecco le novità da sapere

Attualità lunedì 22 giugno 2020 ore 15:00

Simona e Martina, le artiste della luna di miele

Simona Curandai e Martina Giuliani
Simona Curandai e Martina Giuliani

Le titolari dell’agenzia di viaggi hanno vinto il Wedding Awards organizzato da un noto sito dedicato ai matrimoni. Le congratulazioni del sindaco



SAN GIOVANNI — I novelli sposi hanno capito quanta passione c’è dietro al lavoro di Simona Curandai e Martina Giuliani che hanno organizzato per loro indimenticabili viaggi di nozze. Le coppie hanno dimostrato il loro apprezzamento votando l’agenzia sangiovannese Bluvacanze che ha vinto il concorso organizzato da un noto sito di matrimoni. Le imprenditrici si sono infatti aggiudicate anche quest’anno il premio Wedding Awards per il settore “Luna di Miele” nell’intera provincia di Arezzo.

Anche il sindaco di San Giovanni si è congratulato con le titolari dell’agenzia pubblicando un post sul suo profilo facebook.

“Il premio, organizzato da matrimonio.com assegnato sulla base delle valutazioni date dalle coppie di sposi, conferma la qualità delle aziende che lavorano nel nostro territorio, soprattutto in un momento difficile e critico come quello che il settore delle agenzie di viaggio sta affrontando dopo l’emergenza sanitaria” scrive Valentina Vadi. “Complimenti a Simona e Martina: ancora due donne determinate e tenaci e ancora un segnale di speranza per la nostra città”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità