Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 22 febbraio 2021 ore 10:00

Tre reati in un solo viaggio, valdarnese nei guai

Foto di repertorio

Automobilista è riuscito a contravvenire a diverse norme durante un breve tragitto e guidando una macchina strapiena di gente



VALDARNO — Si è messo alla guida di un’auto strapiena di gente a bordo erano in sette – si è diretto fuori comune violando così la fascia arancione Covid che stabilisce il divieto di spostarsi da un paese all’altro e per di più aveva la patente irregolare. In un solo viaggio – dal Valdarno ad Arezzo – un giovane ha commesso ben tre reati. Scoperti dai vigili urbani quando la vettura era ormai alle porte del capoluogo di provincia.

Una pattugli della polizia municipale durante un servizio di controllo ha notato una vettura con all’interno troppe persone e ha quindi invitato il conducente a fermarsi. Durante gli accertamenti è risultato che il guidatore – un africano residente in Valdarno – era in possesso di assicurazione, carta di circolazione ma la patente non era in regola: il documento è risultato falsificato. Non solo, l’uomo non aveva rispettato le norme anti-Covid essendosi allontanato dal comune di residenza senza valide ragioni.

E così sono scattate la denuncia per la falsificazione del documento e sanzioni per guida senza patente, per il trasporto di troppe persone in auto, mancato rispetto della normativa anti-Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno