Sport lunedì 02 marzo 2020 ore 12:30
Tennistavolo, Brandini primo al Torneo regionale

Grande stagione per il giovane atleta: il pongista montevarchino colleziona un successo dietro l’altro regalando soddisfazioni alla sua società
VALDARNO — Stagione sportiva da incorniciare quella che sta vivendo Emilio Brandini, giovane pongista del Tennistavolo Valdarno che gareggia nella categoria allievi: dopo il primo posto conquistato nel dicembre scorso al Torneo regionale di Firenze e il quarto posto ottenuto al torneo nazionale di Terni disputato il 22 febbraio, ieri - domenica primo marzo - il giovane atleta è salito sul gradino più alto del podio con pieno merito al Torneo regionale di Livorno.
Emilio ha superato agevolmente il girone di qualificazione e poi ha vinto tutti gli incontri successivi a eliminazione diretta. In finale il montevarchino Brandini ha incontrato il fiorentino Marco Berti che ha sconfitto con un netto tre a uno. Grande soddisfazione per il giovane valdarnese (classe 2005), per la società TT Valdarno e per il Presidente e tecnico federale Vivaldo Nannoni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI