Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 09 luglio 2020 ore 17:00

Salute della donna, alla Gruccia c’è l’open week

Televisite, visite, distribuzione di materiale informativo per prevenire e curare le principali malattie femminile. Il monoblocco della Gruccia e il San Donato di Arezzo, ospedali con “bollino rosa” dedicano la giornata del 14 luglio alle donne. La Asl Toscana Sud Est e la Fondazione Onda organizzano l '(H)Open Week, ovvero la settimana di servizi gratuiti dedicati a ragazze e signore. Saranno previste visite e consulenze gratuite in vari ambiti; sarà anche distribuito materiale informativo per di promuovere i servizi per la prevenzione e la cura delle principali malattie femminili con una corretta informazione. Per quanto riguarda l’ospedale del Valdarno sono previste visite ginecologiche su prenotazione (055. 9106925, si può telefonare tutti i giorni dalle ore 15 alle ore 16 fino ad esaurimento posti) che si terranno nel pomeriggio del 14 luglio dalle 14.30 alle 19.30. All’ospedale di Arezzo sono previste altri incontri, servizi e controlli consultabili sul sito www.bollinirosa.it
L'ospedale di Santa Maria alla Gruccia

L’ospedale del Valdarno insignito del “bollino rosa” organizza visite e consulenze gratuite per la prevenzione di varie patologie



VALDARNO — Televisite, visite, distribuzione di materiale informativo per prevenire e curare le principali malattie femminile. Il monoblocco della Gruccia e il San Donato di Arezzo, ospedali con “bollino rosa” dedicano la giornata del 14 luglio alle donne.

La Asl Toscana Sud Est e la Fondazione Onda organizzano l '(H)Open Week, ovvero la settimana di servizi gratuiti dedicati a ragazze e signore.

Saranno previste visite e consulenze gratuite in vari ambiti; sarà anche distribuito materiale informativo per di promuovere i servizi per la prevenzione e la cura delle principali malattie femminili con una corretta informazione.

Per quanto riguarda l’ospedale del Valdarno sono previste visite ginecologiche su prenotazione (055. 9106925, si può telefonare tutti i giorni dalle ore 15 alle ore 16 fino ad esaurimento posti) che si terranno nel pomeriggio del 14 luglio dalle 14.30 alle 19.30.

All’ospedale di Arezzo sono previste altri incontri, servizi e controlli consultabili sul sito www.bollinirosa.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno