Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI15°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 19 aprile 2024 ore 11:56

Rubano gettoni nelle lavanderie, presi due ragazzi

Identificati due ragazzi responsabili che avevano scassinato alcune macchinette a gettoni



VALDARNO — Continuano senza sosta i servizi mirati alla prevenzione ed alla repressione dei reati predatori da parte dei Carabinieri di San Giovanni Valdarno, che negli ultimi giorni sono riusciti a mettere a segno un altro colpo importante alla cosiddetta “microcriminalità”.

È di ieri la denuncia di due giovani di circa venti anni con precedenti di polizia, identificati quali responsabili del furto commesso nella notte di qualche giorno prima presso una lavanderia a gettoni della zona.

I due ragazzi, approfittando dell’assenza di clienti dell’attività commerciale presa di mira, dopo aver danneggiato la porta d’ingresso, avevano scassinato alcune macchinette a gettoni asportandone il contenuto, per un valore di circa 300 euro.

Allertati dal 112, i Carabinieri con diverse pattuglie sono immediatamente giunti sul posto, ma i malviventi si erano velocemente e furtivamente allontanati nelle buie strade limitrofe facendo perdere le proprie tracce.

Dopo una rapida attività info-investigativa, raccogliendo vari elementi, i militari sono riusciti a risalire all’identità dei malfattori, deferendoli in stato di libertà per il reato di furto aggravato alla Procura della Repubblica di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità