Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI11°21°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 12 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Procida, auto si ribalta mentre scende dal traghetto
Procida, auto si ribalta mentre scende dal traghetto

Attualità lunedì 31 maggio 2021 ore 10:30

Raccolta rifiuti, il programma per il 2 Giugno

bisogni spazzatura
Foto di repertorio

In occasione della Festa della Repubblica il servizio porta-a-porta di Sei Toscana sarà eseguito regolarmente. Chiuse le stazioni ecologiche



VALDARNO — Anche il 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica sarà regolarmente svolto il servizio di raccolta rifiuti porta a porta.

Sei Toscana informa i cittadini residenti nei comuni del Valdarno aretino dove è attiva la raccolta domiciliare - Castelfranco-Piandiscò, Castiglion Fibocchi, Laterina-Pergine, Loro Ciuffenna e Terranuova Bracciolini - che in occasione della Festa della Repubblica, mercoledì 2 Giugno tutti i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

 Sei Toscana ricorda che mercoledì 2 giugno saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità