Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 25 novembre 2019 ore 17:05

Prima riunione del Comitato Antifascista

La sede dell'Anpi che ospiterà la prima riunione del Comitato

Fissata la seduta per decidere programmi e obiettivi della neonata associazione



VALDARNO — Programmi, strategie e obiettivi. Sono questi i temi che saranno affrontati nella prima riunione del Comitato Antifascista del Valdarno fissata per la sera del 9 dicembre nella sede dell’Anpi di San Giovanni.

Si tratta del primo incontro operativo dopo la nascita del Comitato e la successiva assemblea costitutiva dell’ente nell’ottobre scorso. Probabilmente nel corso della riunione sarà nominato un coordinatore e saranno gettate le basi per coinvolgere – come annunciato su queste pagine nei giorni scorsi – anche il Valdarno fiorentino per arrivare alla nascita di un’associazione unica di vallata.

Intanto proseguono le adesioni al comitato nato sull’onda della manifestazione del maggio scorso contro l’apertura della sede montevarchina di Forza Nuova, evento cui parteciparono circa 400 persone. L’organismo si prefigge di contrastare democraticamente ogni forma di fascismo, nazionalismo e razzismo facendosi portavoce dei valori della Costituzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno