Attualità venerdì 20 dicembre 2019 ore 18:48
Premio Panathlon 2019 consegnato a Stefania Bucci

L’evento durante la festa del Club valdarnese. Premiato anche lo studente Alfredo Bianchi che ha vinto la borsa di studio "Giovanna Notaro"
VALDARNO — Serata di festa quella di ieri per il 'Panathlon Club Valdarno che, in occasione del consueto appuntamento per lo scambio degli auguri, ha ufficialmente consegnato il 'Premio Panathlon 2019' a Stefania Bucci. Il principale riconoscimento annuale del club è andato ad una Panathleta che ha tenuto e tiene alto il nome dello Sport più autentico prima come atleta olimpionica, poi come istruttrice e allenatrice dello staff della Nazionale di ginnastica artistica femminile della Federazione Ginnastica d'Italia.
La serata è stata anche l'occasione per la consegna di un riconoscimento allo studente del liceo sportivo 'Benedetto Varchi' di Montevarchi Alfredo Bianchi, vincitore della borsa di studio 'Giovanna Notaro', dedicata a chi sa coniugare risultati scolastici e sportivi ed è così di esempio per tanti altri atleti in erba.
Durante la serata, alla presenza del presidente Siro Pasquini, della governatrice Orietta Maggi e del vicepresidente vicario del Panathlon Distretto Italia Leno Chisci, sono stati ammessi anche ai nuovi soci Elisa Infunti e Giacomo Fortini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI