Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 20 dicembre 2019 ore 18:48

Premio Panathlon 2019 consegnato a Stefania Bucci

Stefania Bucci e Siro Pasquini

L’evento durante la festa del Club valdarnese. Premiato anche lo studente Alfredo Bianchi che ha vinto la borsa di studio "Giovanna Notaro"



VALDARNO — Serata di festa quella di ieri per il 'Panathlon Club Valdarno che, in occasione del consueto appuntamento per lo scambio degli auguri, ha ufficialmente consegnato il 'Premio Panathlon 2019' a Stefania Bucci. Il principale riconoscimento annuale del club è andato ad una Panathleta che ha tenuto e tiene alto il nome dello Sport più autentico prima come atleta olimpionica, poi come istruttrice e allenatrice dello staff della Nazionale di ginnastica artistica femminile della Federazione Ginnastica d'Italia.

La serata è stata anche l'occasione per la consegna di un riconoscimento allo studente del liceo sportivo 'Benedetto Varchi' di Montevarchi Alfredo Bianchi, vincitore della borsa di studio 'Giovanna Notaro', dedicata a chi sa coniugare risultati scolastici e sportivi ed è così di esempio per tanti altri atleti in erba.

Durante la serata, alla presenza del presidente Siro Pasquini, della governatrice Orietta Maggi e del vicepresidente vicario del Panathlon Distretto Italia Leno Chisci, sono stati ammessi anche ai nuovi soci Elisa Infunti e Giacomo Fortini


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno