Attualità venerdì 17 aprile 2020 ore 15:53
Poste, ecco gli uffici che riaprono

Dopo la sanificazione e gli interventi per la sicurezza anti-Covid, è stata decisa la ripresa dell’attività di alcuni sportelli valdarnesi
VALDARNO — Da lunedì 20 aprile riaprono sette uffici postali del Valdarno aretino che erano stati momentaneamente chiusi al pubblico in occasione dell’emergenza Coronavirus.
Le Poste nelle ultime settimane hanno provveduto a sanificare gli ambienti, installare i pannelli inplexiglass lungo i banconi e sistemare le strisce per garantire la distanza tra le persone.
Terminati i lavori per la sistemazione dei dispositivi per la sicurezza di utenti e impiegati, si è quindi disposta la riapertura degli uffici di Ambra, Badia Agnano, Campogialli, Faella, Laterina, Pieve a Presciano, San Giovanni Valdarno 1. È possibile che gli sportelli siano aperti in orario ridotto.
L’ente ricorda comunque ai cittadini di recarsi agli uffici postali solo per operazioni “essenziali e indifferibili” indossando guanti e mascherine e mantenendo la distanza di sicurezza dentro e fuori i locali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI