Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI17°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Attualità venerdì 17 aprile 2020 ore 15:53

Poste, ecco gli uffici che riaprono

ufficio postale
Foto di repertorio

Dopo la sanificazione e gli interventi per la sicurezza anti-Covid, è stata decisa la ripresa dell’attività di alcuni sportelli valdarnesi



VALDARNO — Da lunedì 20 aprile riaprono sette uffici postali del Valdarno aretino che erano stati momentaneamente chiusi al pubblico in occasione dell’emergenza Coronavirus.

Le Poste nelle ultime settimane hanno provveduto a sanificare gli ambienti, installare i pannelli inplexiglass lungo i banconi e sistemare le strisce per garantire la distanza tra le persone.

Terminati i lavori per la sistemazione dei dispositivi per la sicurezza di utenti e impiegati, si è quindi disposta la riapertura degli uffici di Ambra, Badia Agnano, Campogialli, Faella, Laterina, Pieve a Presciano, San Giovanni Valdarno 1. È possibile che gli sportelli siano aperti in orario ridotto.

L’ente ricorda comunque ai cittadini di recarsi agli uffici postali solo per operazioni “essenziali e indifferibili” indossando guanti e mascherine e mantenendo la distanza di sicurezza dentro e fuori i locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità