Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:44 METEO:MONTEVARCHI8°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cesare Cremonini come Vasco, due date di fila al Circo Massimo e sold out ovunque
Cesare Cremonini come Vasco, due date di fila al Circo Massimo e sold out ovunque

Politica Venerdì 02 Dicembre 2022 ore 19:35

Pendolari e disagi, "i problemi vanno risolti"

Il consigliere regionale della Lega Marco Casucci sottolinea le difficoltà dei viaggiatori e chiede a Baccelli interventi più decisi



VALDARNO — "Non passa giorno, che, purtroppo, vengano segnalati disagi a non finire per i pendolari del Valdarno che utilizzano il treno per recarsi al lavoro" dice Marco Casucci, consigliere regionale della Lega. 

"Disservizi che si trascinano, come da noi più volte rilevato, colpevolmente irrisolti da troppo tempo, senza che si riescano ad adottare le giuste contromisure, quantomeno per limitare le quotidiane problematiche" prosegue il Consigliere.

"Chi paga regolarmente un biglietto o un abbonamento - precisa l'esponente leghista - dovrebbe avere diritto ad un servizio pubblico efficiente e non andare incontro, viceversa, a reiterate problematiche ogniqualvolta sale in carrozza. In tutto ciò sinceramente l'assessore Baccelli ci appare un pò troppo 'timido' nei riguardi di chi gestisce la linea; non bastano più incontri periodici, perché i viaggiatori sono stufi delle chiacchiere, ma pretendono, giustamente, che gli annosi problemi vengano risolti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sviluppato dalla Croce Azzurra di Reggello, è stato brevettato e testato sul territorio. Obiettivo: "Anticipare anziché inseguire l'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità