Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità giovedì 25 febbraio 2021 ore 12:00

Pediatria e neonatologia, Tafi nuovo direttore

Il dottor Luca Tafi

Da oggi il medico ha assunto l’incarico all’ospedale del Valdarno. Il direttore Asl D’Urso: “Una guida sicura per l’unità operativa della Gruccia”



VALDARNO — Luca Tafi è il nuovo direttore di Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale del Valdarno. Il noto professionista - risultato vincitore della selezione pubblica per il conferimento dell’incarico quinquennale - ha assunto l’incarico oggi firmando il contratto con il direttore generale dell’Asl Toscana Sud Est dott. Antonio D’Urso.

Continua così il percorso di rafforzamento dei servizi ospedalieri della Usl Toscana Sud Est per la copertura delle direzioni nei plessi ospedalieri di tutto il territorio.

Il dottor Tafi proviene da un percorso di grande professionalità e responsabilità all'interno della Usl Tse, dove ha operato sia all'ospedale di Arezzo che alla Gruccia con incarichi di altissima professionalità nei settori di Pediatria e Neonatologia.

“L'esperienza e la professionalità del dott. Tafi sono una premessa fondante per una guida sicura dell'Uoc Pediatria e Neonatologia del presidio Ospedaliero La Gruccia del Valdarno” dichiara il Direttore Generale Antonio D’Urso.

“Anche in questo periodo prolungato di pandemia nella Usl Toscana Sud Est non fermiamo la nostra azione di rafforzamento del personale e dei professionisti necessari in ogni settore. In questa fase stiamo dotando l'azienda di tutti gli strumenti, sia tecnici che professionali per essere più incisivi in un ambito territoriale complesso e variamente articolato, quale quello della nostra Usl".

"La azienda Usl Tse sta rispondendo con forza e competenza alle sfide enormi riguardanti la pandemia, senza dimenticare che il sistema sanitario deve garantire cure ed assistenza a tutti i cittadini con qualunque patologia e in qualunque situazione. Anche nelle prossime settimane - conclude il Dg - proseguiremo con il completamento degli organici e al fabbisogno delle nostre realtà territoriali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità