Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 08 febbraio 2022 ore 12:07

Opportunità di lavoro per le imprese agricole

Possono iscriversi all'albo del Consorzio di Bonifica e diventare affidatarie di interventi di manutenzione. Scadenza il 28 febbraio



VALDARNO — Nuove ed importanti opportunità per le imprese agricole del comprensorio Alto Valdarno, dotate di risorse umane e strumentali adeguate, che possono iscriversi all’albo informatizzato da cui il Consorzio di Bonifica 2 attinge per affidare gli interventi di manutenzione ordinaria sul reticolo di gestione, come peraltro indicato dalla stessa legge regionale che disciplina la bonifica (LR 79/2012).

L’albo, interamente digitalizzato, resta sempre aperto. La presentazione delle candidature è quindi possibile senza alcuna interruzione. Chi intende lavorare con l’Ente, per la realizzazione del piano delle attività di quest'anno, deve farsi avanti prima del 28 febbraio 2022. Per quanti arriveranno dopo questa data, la loro candidatura sarà presa in considerazione per le annualità successive.

E’ tutto scritto nel regolamento pubblicato sul sito internet del Consorzio di Bonifica dove sono specificati requisiti e obblighi.

Quindi, le imprese agricole, singole e associate interessate possono proporsi, consultando il regolamento e le modalità di iscrizione pubblicato sul sito istituzionale del Consorzio all’indirizzo web https://cbweb.cbaltovaldarno.it/webdata/Area%20Servizi%20online%20-%20Guida%20all'utilizzo%20-%203.pdf .

Per il 2022 saranno affidati lavori per un importo complessivo che sfiora i 6 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità