Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:39 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Mercoledì 11 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Monza, così lo spacciatore aggredisce il barista cinese: lo fa volare sopra i tavolini mentre la compagna accorre
Monza, così lo spacciatore aggredisce il barista cinese: lo fa volare sopra i tavolini mentre la compagna accorre

Attualità Martedì 10 Agosto 2021 ore 15:17

Valdarno fiorentino, il Covid tira il freno

provette coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: dopo l’accelerazione di ieri, l’infezione rallenta di nuovo. I dati di oggi



VALDARNO FIORENTINO — Dopo la decisa ripresa dei contagi registrata ieri in Valdarno fiorentino, oggi il Coronavirus rallenta di nuovo. Nelle ultime ventiquattro ore la Asl Toscana Centro ha rilevato 3 nuovi casi Covid tra la popolazione locale.

Questa la situazione secondo quanto si legge nel bollettino odierno della Asl:

Figline-Incisa – 0

Reggello - 1

Rignano – 2

L’azienda sanitaria ha anche comunicato che oggi nella provincia di Firenze ci sono 132 nuovi positivi al Covid e 2 decessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I poliziotti hanno seguito la coppia mentre metteva a segno vari colpi ai danni di anziani. L'arresto e il divieto di dimora in tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità