Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:MONTEVARCHI12°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Sabato 09 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale

Attualità Giovedì 18 Febbraio 2021 ore 17:15

Valdarno fiorentino, Covid cresce di quattro volte

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: l’infezione colpisce duramente il territorio. I dati di oggi comune per comune



VALDARNO FIORENTINO — Nuova impennata di contagi da Coronavirus in Valdarno fiorentino. Rispetto alla giornata di ieri i positivi sono quadruplicati. Nelle ultime ventiquattro ore la Asl Toscana Centro ha accertato 12 nuovi casi Covid tra la popolazione a fronte dei tre rilevati mercoledì.

Questi i dati di oggi in base al bollettino Asl:

Figline-Incisa - 5

Reggello – 7

Rignano – 0

L’azienda sanitaria ha reso noto che oggi sono 204 i nuovi contagiati e 3 i decessi nell’intera provincia di Firenze.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno