Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI19°33°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta

Attualità giovedì 02 dicembre 2021 ore 16:12

​Valdarno fiorentino, il Covid si dimezza

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: nelle ultime ore l’infezione ha rallentato il passo. I dati di ogni paese



VALDARNO FIORENTINO — Rallenta il Coronavirus in Valdarno fiorentino tanto che oggi i nuovi casi sono più che dimezzati rispetto alla giornata di ieri. 

Nelle ultime ventiquattro ore, infatti, la Asl Toscana Centro ha accertato tra la popolazione locale 3 nuovi positivi al Covid a fronte degli otto contagi rilevati mercoledì.

Questa i dati di ogni paese secondo quanto si legge nel bollettino odierno della Asl:
- Figline-Incisa – 1.
- Reggello – 2.
- Rignano – 0.

L’azienda sanitaria ha anche comunicato che nella provincia di Firenze oggi si contano 134 nuovi casi di Coronavirus. Registrato anche 1 decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport