Attualità mercoledì 10 novembre 2021 ore 14:30
Valdarno fiorentino, il Covid riparte

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: dopo la calma dei giorni scorsi l’infezione torna a colpire. I dati
VALDARNO FIORENTINO — Dopo la tregua dei giorni scorsi, il Coronavirus riprende a colpire il Valdarno fiorentino. Se ieri non è stato rilevato nessun positivo, nelle ultime ventiquattro ore la Asl Toscana Centro ha accertato 4 nuovi contagi Covid tra la popolazione.
Questi i dati secondo quanto evidenzia il report odierno della Asl:
Figline-Incisa – 3
Reggello – 1
Rignano - 0
L’azienda sanitaria attraverso il bollettino ha anche comunicato che nella provincia di Firenze oggi ci sono 103 nuovi casi di Coronavirus e 2 decessi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI