Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI21°29°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato

Attualità venerdì 17 dicembre 2021 ore 17:44

Figline-Incisa nel mirino Covid

Da giorni il paese registra un incremento dei casi di Coronavirus che fanno alzare la curva del contagio in tutto il Valdarno fiorentino



VALDARNO FIORENTINO — Da alcuni giorni il territorio di Figline-Incisa registra un aumento dei casi Covid e il trend si conferma anche oggi con nove nuovi positivi. Un dato che fa alzare la curva dell’infezione in tutto il Valdarno fiorentino dove nelle ultime ventiquattro ore la Asl Toscana Centro ha rilevato complessivamente 14 nuovi casi di Coronavirus a fronte dei quindici accertati nella giornata di ieri. Questa la situazione, paese per paese, secondo quanto specifica il bollettino odierno della Asl:

Figline-Incisa – 9 

Reggello – 2

Rignano – 3

L’azienda sanitaria ha anche reso noto che nella provincia di Firenze oggi ci sono 371 nuovi positivi al Covid e 1 decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport