Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 25 maggio 2021 ore 16:00

Erogazione idrica, sospensioni giovedì e venerdì

L’avviso di Publiacqua riguarda i comuni di Figline Incisa e di Rignano sull’Arno. Ecco le frazioni e le vie interessate dai lavori all’acquedotto



VALDARNO FIORENTINO — Publiacqua ha programmato degli interventi di riparazione che riguardano un paio di comuni del Valdarno Fiorentino. I lavori saranno svolti nell’arco di due mattinate. Nel dettaglio: per quanto riguarda il territorio comunale di Figline e Incisa, la società di gestione del servizio idrico informa che causa lavori di collegamento della nuova rete idrica, dalle ore 08.30 di Giovedì 27, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in via Santa Maria Maddalena (frazione Palazzolo). La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio. In caso di meteo avverso l’intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.

Invece, per quanto riguarda il comune di Rignano sull’Arno Publiacqua SpA informa che dalle ore 08.30 di venerdì 28 maggio, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie di Rosano: Borgo al Monastero, Via Primo Maggio, Via la Pira, Via Fabiani, via Michelucci, Via Castiglionchio. Anche in questo caso la situazione dovrebbe tornare a normalizzarsi con gradualità in tarda mattinata. Come per il giorno precedente vale l’avvertenza che, in caso di condizioni meteo avverse, l’intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità