Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:54 METEO:MONTEVARCHI19°34°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 20 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tutti condannati per l'omicidio di Desirée

Attualità venerdì 14 maggio 2021 ore 12:53

Covid, vaccini anche alla Gruccia e al Serristori

Vaccinazione
Foto di repertorio

Con l’arrivo di nuove dosi di farmaci, i due ospedali del Valdarno diventano sedi della campagna di vaccinazione contro il Coronavirus



VALDARNO — I valdarnesi potranno vaccinarsi contro il Coronavirus anche presso il monoblocco della Gruccia di Montevarchi e l’ospedale Serristori di Figline. I due presidi sanitari della vallata compaiono ora nel portale regionale per la prenotazione online del vaccino, nell’elenco delle strutture disponibili dove potersi recare.

Per quanto riguarda il presidio della Gruccia è stato attivato un “ambulatorio protetto” riservato – come spiegano dalla Asl – alle persone fragili che vi possono accedere con prescrizione medica.

La Gruccia e il Serristori vanno così aggiungersi alle sedi già in attività del distretto sociosanitario di Montevarchi, dell’Auditorium di Loro Ciuffenna e all’Hub di Reggello che aprirà i battenti domani pomeriggio presso il palazzetto dello sport. Si amplia così l’offerta per gli utenti che possono scegliere la sede più vicina o comoda per sottoporsi alla somministrazione del farmaco contro il Coronavirus.

L’apertura di nuovi punti vaccinali in Valdarno - così come in altre località toscane - è stata possibile grazie all’arrivo di nuove e maggiori quantità di vaccino che sono state distribuite in più punti del territorio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il risultato della quarta tappa del concorso di bellezza che seleziona i giovani per la finale nazionale di Venezia, che si svolgerà il 31 agosto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport