Attualità venerdì 05 marzo 2021 ore 07:15
Covid, in tre giorni oltre 130 casi

Emergenza Coronavirus, il contagio continua a diffondersi rapidamente in tutto il Valdarno. I comuni più colpiti nelle ultime 72 ore
VALDARNO — In tre giorni i casi di Coronavirus registrati in tutto il Valdarno sono stati 135. L’infezione ha ripreso a diffondersi rapidamente anche nella vallata così come in altre zone. Nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì scorsi le Asl Toscana Centro e Toscana Sud Est hanno accertato molti positivi tra la popolazione locale: solo ieri, 4 marzo, sono stati 69 i positivi (30 nel Valdarno fiorentino e 39 in quello aretino). Numeri ai livelli raggiunti nella prima ondata Covid.
Tra i comuni più colpiti nelle ultime 72 ore risultano Figline-Incisa con 28 positivi al virus, Reggello 25; seguono Castelfranco-Piandiscò che ha registrato 17 casi (in paese ieri sono anche state chiuse le scuole a fronte della crescita della curva dell’infezione) e San Giovanni con 16 nuovi contagi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI