QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 07 dicembre 2019

Attualità domenica 01 dicembre 2019 ore 18:30

Corso “Barman inclusivo”, un servizio su RaiTre

Lunedì in tv: la testata regionale racconta la bella storia dei ragazzi che hanno preso parte al corso professionale per persone con disabilità



VALDARNO — Si chiamano Alberto, Alessandro, Andrea, Daniele, David, Domenico, Edoardo, Elena, Gregor, Mirko e Juliana: sono i ragazzi che hanno preso parte al corso di “Barman inclusivo”.

Domani gli undici giovani valdarnesi saranno al centro di un servizio televisivo in onda su RaiTre nella trasmissione Buongiorno Regione (ore 7,30-8) e nel Tg della sera delle 19,30.

La testata regionale di RaiTre ha infatti deciso di raccontare la bella esperienza del corso professionale per persone con disabilità organizzato da Andrea Manetti del Caffè Paradiso di Terranuova in collaborazione con Confesercenti Arezzo.

Il corso di formazione è iniziato ad ottobre e si concluderà il 3 dicembre con la consegna degli attestati ai neo-barman; presenti alla cerimonia, oltre naturalmente ai ragazzi e ai loro familiari, Andrea Manetti in veste di insegnante, il direttore di Confesercenti Mario Checcaglini, il direttore dell'agenzia formativa Cescot Arezzo Chiara Crociani, Sara Ballerini della Confesercenti Valdarno, il sindaco di Terranuova Sergio Chienni.



Tag

Salvini: «Denunciato da Carola Rackete. E noi la contro-denunciamo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità