Attualità lunedì 16 gennaio 2023 ore 19:25
Comitato Pendolari, chiesta audizione in Regione

Alla Quarta Commissione Territorio, ambiente, mobilità, infrastrutture per poter illustrare la situazione dei viaggiatori
VALDARNO — ll Comitato Pendolari Valdarno Direttissima ha chiesto l'audizione in Consiglio Regionale, presso la Quarta Commissione Territorio, ambiente, mobilità, infrastrutture, per poter illustrare la situazione dei pendolari del Valdarno fiorentino e aretino e del trasporto ferroviario sulla linea aretina, possibilmente nella data del 25 gennaio, quando Rfi e Trenitalia e i sindaci del Valdarno verrebbero ascoltati proprio in Commissione 4.
A renderlo noto gli stessi promotori del gruppo che si fa portavoce dei disagi riscontrati dai viaggiatori, spesso coinvolti in ritardi e guasti.
"La richiesta è stata inviata alla Presidente della Commissione Lucia De Robertis, al Vicepresidente Alessandro Capecchi e al Vicepresidente Segretario Cristiano Benucci" precisa il Comitato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI