comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 10°23° 
Domani 11°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 aprile 2020
corriere tv
Mascherine 25 euro l'una in farmacia, l'impennata dei prezzi a Roma e a Milano

Cronaca giovedì 20 febbraio 2020 ore 19:31

Banconote false nascoste nel cambio dell’auto

Due giovani sono stati fermati dalla Polstrada all’altezza del casello Valdarno dell’Autostrada. Trovati soldi contraffatti per oltre duemila euro



VALDARNO — Li avevano nascosti un po’ dovunque, anche nel cambio della macchina. Ma quello che sembrava un buon nascondiglio per i soldi falsi non è sfuggito agli agenti della polstrada che hanno arrestato due persone.

I malviventi sono stati intercettati ieri da una pattuglia della sottosezione di Battifolle della Polizia stradale di Arezzo, all’altezza del casello autostradale Valdarno. Gli agenti hanno fermato una Fiat Tipo diretta verso nord. Durante i controlli hanno trovato diverse banconote false da 20 e 50 euro nel bagagliaio, nella cuffia del cambio e anche indosso ai due giovani; il tutto per un valore di 2330 euro.

I successivi controlli hanno accertato che i due – un 27enne e un 28enne originari di Napoli – avevano diversi precedenti penali tra cui smercio di banconote false. I militari hanno arrestato i malviventi e sequestrato le banconote.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità