Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 29 aprile 2021 ore 12:00

Primo Maggio: la raccolta rifiuti funziona così

raccolta porta a porta rifiuti
Foto di repertorio

Sei Toscana informa come si svolgeranno le attività del porta a porta e delle stazioni ecologiche in occasione della festività



VALDARNO ARETINO — In occasione della festa del Primo Maggio Sei Toscana – gestore del servizio rifiuti – rende noto che non è prevista nessuna variazione per la raccolta nei comuni del Valdarno aretino.

Sei Toscana informa i cittadini residenti nei territori valdarnesi dove è attiva la raccolta domiciliare – ovvero Castelfranco-Piandiscò, Castiglion Fibocchi, Laterina-Pergine, Loro Ciuffenna e Terranuova Bracciolini - che in occasione della Festa dei Lavoratori, sabato 1° maggio, tutti i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

Sei Toscana ricorda che sabato 1° maggio saranno invece chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno