Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:19 METEO:MONTEVARCHI11°24°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità venerdì 03 settembre 2021 ore 15:40

Valdarno aretino, il Covid tira il freno

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: leggera flessione della curva del contagio. I dati di oggi



VALDARNO ARETINO — Il Coronavirus frena in Valdarno aretino che oggi registra una lieve flessione della curva del contagio. Nelle ultime ventiquattro ore, infatti, la Asl Toscana Sud Est ha individuato tra la popolazione di questa parte di vallata 6 nuovi casi Covid a fronte dei dieci riscontrati nella giornata di giovedì.

Questa la situazione di ogni paese secondo quanto si legge nel report odierno della Asl:

Bucine – 0

Castelfranco-Piandiscò – 2

Castiglion Fibocchi – 0

Cavriglia – 0

Laterina-Pergine - 0

Loro Ciuffenna - 0

Montevarchi – 3

San Giovanni – 0

Terranuova – 1

L’azienda sanitaria ha anche comunicato che nella provincia di Arezzo oggi ci sono 32 nuovi casi di Coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Proseguono senza sosta le ricerche di un uomo di 46 anni scomparso nel territorio del Valdarno. È stata attivata la macchina dei soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità