Attualità venerdì 03 settembre 2021 ore 15:40
Valdarno aretino, il Covid tira il freno

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: leggera flessione della curva del contagio. I dati di oggi
VALDARNO ARETINO — Il Coronavirus frena in Valdarno aretino che oggi registra una lieve flessione della curva del contagio. Nelle ultime ventiquattro ore, infatti, la Asl Toscana Sud Est ha individuato tra la popolazione di questa parte di vallata 6 nuovi casi Covid a fronte dei dieci riscontrati nella giornata di giovedì.
Questa la situazione di ogni paese secondo quanto si legge nel report odierno della Asl:
Bucine – 0
Castelfranco-Piandiscò – 2
Castiglion Fibocchi – 0
Cavriglia – 0
Laterina-Pergine - 0
Loro Ciuffenna - 0
Montevarchi – 3
San Giovanni – 0
Terranuova – 1
L’azienda sanitaria ha anche comunicato che nella provincia di Arezzo oggi ci sono 32 nuovi casi di Coronavirus.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI