Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI19°29°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Overtourism in Cina: il rafting nel Guiyang trasforma il fiume in una distesa di gommoni colorati
Overtourism in Cina: il rafting nel Guiyang trasforma il fiume in una distesa di gommoni colorati

Attualità domenica 11 luglio 2021 ore 17:16

Valdarno aretino, il Covid si fa sentire

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: l’infezione viaggia lentamente ma continua a colpire. I dati di oggi



VALDARNO ARETINO — Il Coronavirus da qualche giorno ha ripreso a farsi sentire in Valdarno aretino: viaggia lentamente ma continua a colpire la zona. Come accaduto venerdì e sabato scorsi anche nelle ultime ventiquattro ore la Asl Toscana Sud Est ha rilevato nella zona 1 nuovo contagio Covid.

Questa la situazione secondo quanto si legge nel bollettino odierno della Asl:

Bucine – 0

Castelfranco-Piandiscò – 0

Castiglion Fibocchi – 0

Cavriglia – 0

Laterina-Pergine - 0

Loro Ciuffenna - 0

Montevarchi – 0

San Giovanni – 1

Terranuova – 0

L’azienda sanitaria informa, inoltre, che nella provincia di Arezzo oggi ci sono 5 nuovi casi di Coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'Ospedale Santa Maria alla Gruccia Giani inaugura la nuova ala del Pronto Soccorso. Nuovi spazi per la gestione dei pazienti a media intensità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura