Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI18°26°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Attualità giovedì 25 febbraio 2021 ore 17:17

Valdarno aretino, il Covid non molla la presa

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: oggi risale la curva dei contagi, tanti casi tra la popolazione della zona. I dati



VALDARNO ARETINO — L’infezione da Coronavirus continua a diffondersi in Valdarno aretino dove oggi la curva dei contagi risale leggermente rispetto a ieri. Nelle ultime ventiquattro ore la Asl Toscana Sud Est ha accertato tra la popolazione della zona 12 nuovi casi covid (a fronte degli undici rilevati ieri). Nel bollettino Asl si legge che sono due, in particolare, i comuni più colpiti: Castelfanco-Piandisco che già nelle ultime settimane aveva visto un aumento dei contagi, e Cavriglia.

Questi i dati odierni:

Bucine - 1

Castelfranco-Piandiscò – 5

Castiglion Fibocchi - 

Cavriglia – 4

Laterina-Pergine - 1

Loro Ciuffenna - 0

Montevarchi - 0

San Giovanni - 0

Terranuova – 1

La Azienda sanitaria ha anche reso noto che oggi nella provincia di Arezzo sono 131 i nuovi casi di Coronavirus. Si registra anche il decesso di un uomo di 89 anni.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca