Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:57 METEO:MONTEVARCHI11°24°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 02 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco cosa non si deve fare quando si perde l'uscita dell'autostrada
Ecco cosa non si deve fare quando si perde l'uscita dell'autostrada

Attualità domenica 14 novembre 2021 ore 17:29

Valdarno aretino ancora nella morsa Covid

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: tanti anche oggi i nuovi casi. La situazione di ogni paese



VALDARNO ARETINO — Nonostante la lieve flessione della curva Covid, sono tanti anche oggi i nuovi casi in Valdarno aretino. Nelle ultime ventiquattro ore, infatti, la Asl Toscana Sud Est ha accertato 15 nuovi contagi da Coronavirus tra la popolazione a fronte dei diciotto riscontrati nella giornata di sabato.

Questa la situazione, paese per paese, secondo quanto evidenzia il report odierno della Asl:

Bucine – 0

Castelfranco-Piandiscò – 1

Castiglion Fibocchi – 1

Cavriglia – 2

Laterina-Pergine - 0

Loro Ciuffenna - 2

Montevarchi – 0

San Giovanni – 5

Terranuova – 4

L’azienda sanitaria ha anche reso noto che nella provincia di Arezzo oggi ci sono 42 nuovi positivi al Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno