Cronaca martedì 19 settembre 2023 ore 22:05
Appartamento distrutto dalle fiamme
Prende fuoco un appartamento a San Giovanni Valdarno. Nessuna persona è rimasta coinvolta. L’abitazione è stata dichiarata inagibile
VALDARNO — Questo pomeriggio è scoppiato un incendio dentro un appartamento a piano terra a Montevarchi. Nessuna persona era dentro l’abitazione. L’intervento dei Vigili del Fuoco hanno poi permesso lo spegnimento delle fiamme. Molti i danni all’abitazione che è stata dichiarata inagibile.
La squadra dei Vigili del Fuoco di Arezzo distaccamento di Montevarchi è intervenuta questo pomeriggio in Viale Peruzzi a San Giovanni Valdarno per incendio appartamento.
L’incendio ha coinvolto un appartamento a piano terra. I Vigili del Fuoco intervenuti, contemporaneamente alle opere di spegnimento, hanno verificato che in casa non vi fossero occupanti. Accertati che l’abitazione fosse vuota hanno terminato le operare di spegnimento. Ingenti i danni all’abitazione che è stata dichiarata inagibile.
Sul posto personale 118 e Polizia Municipale di San Giovanni Valdarno
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI