Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 01 gennaio 2021 ore 11:48

Valdarno, è Aimone il primo nato del 2021

Foto di repertorio

La bella notizia: è un maschietto di Terranuova il bebè nato questa mattina all’ospedale della Gruccia. Bimbo e mamma Giulia stanno bene



VALDARNO — Il Valdarno festeggia il nuovo anno con l’arrivo di Aimone, il primo bimbo del 2021 nato all’ospedale della Gruccia.

Il piccolo – figlio di una coppia di Terranuova – è venuto alla luce questa mattina, intorno alle 9, nel reparto di ostetricia del monoblocco valdarnese. Il bebè, che pesa 3,3 kg, e mamma Giulia stanno bene; emozionato il babbo che ha assistito al parto.

Aimone è il secondo bambino nato nella provincia di Arezzo, prima di lui è infatti venuto alla luce Shayan Mahmood all’ospedale San Donato di Arezzo

Il 2020 ha visto dati leggermente in crescita le nascite alla Gruccia rispetto all’anno precedente: al punto nascita valdarnese sono arrivati 540 bambini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno