Attualità domenica 06 giugno 2021 ore 19:23
A1, incidente fra quattro auto: tre bambini feriti

Trasportati all’ospedale del Valdarno insieme ad un adulto. Il traffico è ripreso regolare nel tratto fra l’uscita di Terranuova e quella di Incisa
VALDARNO — Sono quattro le auto che sono rimaste coinvolte, attorno alle ore 17, nell’incidente avvenuto in autostrada nel tratto tra Valdarno e Incisa in direzione nord. Si tratta di un adulto e tre bambini che sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell’Ospedale del Valdarno.
A seguito dell’incidente una coda di oltre 4 chilometri si era formata sulla corsia nord. Il traffico intenso in coincidenza del fine weekend che di solito accompagna il rientro da sud verso Firenze e verso le maggiori città del nord, è rimasto bloccato in attesa dell’intervento dei mezzi di soccorso.
Ora la situazione si è normalizzata, per cui la circolazione nella corsia nord è ripresa, anche se in modo irregolare, tanto che ha causato code a tratti verso Firenze, soprattutto a causa del traffico intenso
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI