Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 24 febbraio 2021 ore 08:15

Valdarno, 3 rapine in 10 giorni. Svolta indagini

Foto di repertorio

Maxi operazione tra Arezzo e Palermo per bloccare gli autori dei colpi messi a segno tampo fa in alcuni paesi della vallata



VALDARNO — È in corso una maxi operazione che vede impegnati i Carabinieri nelle province di Arezzo e Palermo per l’arresto di quelli che sono considerati gli autori di 3 rapine messe a segno nell’arco di dieci giorni in Valdarno. 

Nel mirino degli uomini dell’Arma 5 persone gravemente indiziate di aver commesso tre rapine pluri-aggravate, perpetrate nel gennaio 2020 in vari centri del Valdarno aretino

Dalle prime ore di questa mattina, nelle province di Arezzo e Palermo, i carabinieri del Comando Provinciale di Arezzo, con il concorso di quelli territorialmente competenti, stanno procedendo all’esecuzione di due Ordinanze di Custodia Cautelare emesse dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Arezzo .

Le indagini, condotte dai Carabinieri della Compagnia di San Giovanni, sotto il costante coordinamento della Procura della Repubblica di Arezzo, hanno consentito di ricostruire provate responsabilità in ordine a ben tre rapine a mano armata consumate nel volgere di 10 giorni da un gruppo di 4 uomini incappucciati nei confronti di due esercizi commerciali ed un istituto di credito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno