Cronaca domenica 07 novembre 2021 ore 20:40
Auto si ribalta, ragazzo resta incastrato: è grave
Incidente nel pomeriggio in località Vaggio, il giovane è stato portato all’ospedale senese delle Scotte in codice rosso
CASTELFRANCO-PIANDISCO' — L’auto si ribalta e lui resta incastrato nell’abitacolo: nell’incidente il giovane conducente ha riportato gravi ferite.
Un 27enne valdarnese è rimasto infortunato nell’incidente stradale verificatosi nel pomeriggio di oggi – intorno alle 17,30 – all’altezza di Vaggio, frazione di Castelfranco-Piandiscò. La vettura su cui viaggiava il ragazzo è uscita di strada e si è capovolta.
Sul posto sono intervenuti un’automedica, blsd di Piandiscò, i Vigili del fuoco di Montevarchi che hanno estratto il guidatore dalla vettura. Il paziente ha riportato vari traumi ed è stato centralizzato all'ospedale delle Scotte di Siena dove è arrivato in codice rosso. I Carabinieri sono giunti sul luogo per i rilievi del caso e accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI