
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca mercoledì 23 agosto 2017 ore 19:45
Giovane muore dopo il bagno nel fiume

Originario della Costa d'Avorio ma residente a San Giovanni Valdarno il 17enne era in vacanza da alcuni parenti nel vicentino. Indagata la zia
VICENZA — Christian Nkoumo Anin è morto a 17 anni dopo essersi tuffato nelle acque gelate del torrente Astico, in provincia di Vicenza. Adesso la zia, che lo aveva ospitato, è indagata per la morte del nipote. La procura parla di atto dovuto, perché il giovane era minorenne e non sapeva nuotare.
Il giovane, residente a san Giovanni Valdarno e calciatore della Laurenziana Firenze, era in vacanza con la zia e i cugini. Il 17enne aveva fatto più bagni nell'acqua del torrente gelato, ma all'ultimo tuffo non è più risalito.
La zia ha quindi lanciato l'allarme, ma quando è stato ritrovato a tre metri di profondità, per Christian non c'era più nulla da fare. Inutili i tentavi di rianimarlo, era già morto per annegamento.
Sarà l’autopsia, disposta dal magistrato, a far luce sulle cause della morte dell'adolescente.
Christian viveva da quattro anni insieme alla famiglia dopo un ricongiungimento familiare. Studiava a Firenze e aveva la passione per il calcio.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



