Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:MONTEVARCHI12°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità lunedì 24 febbraio 2020 ore 12:30

Turisti cinesi in struttura protetta

Il Comune di Vaglia

A rendere nota la vicenda è stato il sindaco di Vaglia. Nel pomeriggio la sindaca di Figline ha confermato che due persone sono sotto osservazione



VAGLIA — A dare notizia di alcuni cinesi arrivati nel Mugello è stato Leonardo Borchi, il sindaco di Vaglia, che con un lungo post su Facebook racconta come si è sviluppata la presa in carico di quella che lui definisce una comitiva di 16 persone da parte dell'Asl e della Regione Toscana, a cui sarebbe stata trovata una sistemazione in una struttura protetta di Figline Valdarno.

Alcune ore dopo la sindaca di Incisa Figline Valdarno Giulia Mugnai ha confermato la presenza di cittadini cinesi arrivati nella notte in una casa-vacanza ma non sarebbero una comitiva ma una coppia.

"Dalle informazioni ricevute - scrive la sindaca - le due persone sono in buone condizioni di salute e non presentano sintomi. Come da protocollo, sono comunque sottoposte alla quarantena con sorveglianza attiva".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca