Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI15°29°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Attualità Sabato 18 Maggio 2019 ore 18:05

Bombe d'acqua, allagamenti in autostrada

Circolazione rallentata nel pomeriggio sulla A1 nell'area fiorentina. Violenti acquazzoni che hanno allagato le corsie fra Valdarno e Incisa-Reggello



FIRENZE — Sabato di maltempo in molte zone della Toscana, con conseguenze pesanti su alcune viabilità strategiche.

Il sito di Autostrade per l'Italia ha segnalato rallentamenti nella zona di Firenze nord e Calenzano per traffico intenso e corsie allagate per la pioggia sulla A1, soprattutto nel tratto compreso fra le uscite Valdarno e Incisa-Reggello.

L'allerta meteo, di codice giallo, terminerà alle 12 di domani, domenica 19 Maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità