Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 28 aprile 2023 ore 09:37

Scontro fra auto, tre feriti, grave una ragazza

incidente
Foto d'archivio

L'incidente avvenuto nelle primissime ore del mattino ha coinvolto due veicoli. Feriti soccorsi anche con l'elicottero Pegaso e portati in ospedale



FIGLINE E INCISA VALDARNO — E' di tre feriti fra cui una ragazza in condizioni particolarmente gravi il bilancio dell'incidente fra due auto avvenuto nelle primissime ore del mattino a Figline Valdarno, sulla strada regionale 69 in località Carresi.

Una giovane di 25 anni è stata trasportata in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi. Stessa destinazione, ma in codice giallo, per una giovane di 23 anni. Una donna di 55 anni è stata invece portata in condizioni meno severe all'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri.

La centrale operativa di 118 è stata allertata poco dopo le 6,35 e sul posto ha inviato mezzi di terra e l'elicottero Pegaso 1. Sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco del comando di Firenze dal distaccamento locale per garantire la sicurezza durante le operazioni di soccorso e per aiutare a estrarre i feriti dai veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità