Attualità sabato 08 febbraio 2020 ore 15:00
Strada delle Balze chiusa al transito

Dal 12 al 28 febbraio vietato il passaggio delle auto per consentire i lavori di abbattimento di grandi alberi
TERRANUOVA BRACCIOLINI — È stato deciso l’abbattimento di alcune grandi piante che si trovano lungo la strada provinciale 78, da tutti conosciuta come la strada delle Balze, nel comune di Terrauova. Per consentire i lavori il transito delle auto sarà vietato dal mercoledì 12 fino al 28 febbraio
Il tratto interessato alla temporanea chiusura della strada, nei giorni feriali dalle ore 9 fino alle ore 17, va dal Km 3+050 in località il Casolare al Km 4+500 bivio intersezione strada comunale di Persignano. Sarà comunque garantito il transito di eventuali mezzi di soccorso, della nettezza urbana, del trasporto pubblico locale e degli scuolabus. L’eliminazione degli alberi nel Borro di Riofi, sarà effettuata dall’Unione dei Comuni del Pratomagno in collaborazione con il servizio viabilità della Provincia di Arezzo, ed il cantiere avrà una estensione massima di 200 metri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI