Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca lunedì 07 novembre 2022 ore 12:10

Rubano lampade da campeggio e spariscono a piedi

Individuati e denunciati dai carabinieri un uomo e una donna. Beccati dalla testimonianza del cassiere e dalle telecamere di videosorveglianza



TERRANUOVA BRACCIOLINI — "Bonnie e Clyde" denunciati dai carabinieri di Terranuova per il furto di alcune lampade professionali esposte in un negozio di attrezzatura da campeggio.

Non appena ricevuta la denuncia da parte del titolare del negozio i militari hanno provveduto ad effettuare tutti gli approfondimenti investigativi utili senza trascurare nessuna pista investigativa, ascoltando testimoni e analizzando le riprese dei circuiti di videosorveglianza pubblici e privati. 

Gli investigatori sono riusciti a restringere il cerchio intorno a due sospetti, un uomo e una donna già noti per reati contro il patrimonio.

I due, secondo quanto ricostruito, erano entrati nell’esercizio commerciale e dopo essersi accertati con un rapido sopralluogo che non ci fossero altri clienti che avrebbero potuto ostacolarli e aver distratto il cassiere con la scusa di un’informazione, si erano impossessati della refurtiva, per poi dileguarsi a piedi. 

Gli stessi, successivamente riconosciuti dalla vittima, sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Arezzo per furto aggravato in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno