Cronaca lunedì 07 novembre 2022 ore 19:40
Morto in casa con una ferita alla testa, è giallo

E' mistero sul rinvenimento del corpo di un uomo di 62 anni. A dare l'allarme un familiare rientrato nell'appartamento dopo un viaggio all'estero
RIGNANO SULL'ARNO — Il corpo di un uomo di 62 anni è stato trovato nella notte in un appartamento di Rignano sull'Arno: presenta una ferita alla testa. E' giallo sulla vicenda sulla quale indagano i carabinieri. A dare l'allarme è stata la ex moglie del deceduto che, rientrata nell'abitazione dopo un viaggio all'estero, lo ha trovato ormai privo di vita.
Oltre ai sanitari di 118 e ai carabinieri della stazione locale, sono intervenuti sul posto il pm di turno e i carabinieri della Sis, la squadra investigazioni scientifiche del reparto operativo che ha effettuato il sopralluogo. Il casolare non presenterebbe segni di effrazione.
La dinamica è al vaglio degli stessi carabinieri, mentre la salma è nella disponibilità del medico legale. L'autopsia dovrà chiarire le cause del decesso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI