Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità mercoledì 21 settembre 2016 ore 12:09

Modifiche ai servizi in occasione del Perdono

Ecco tutti i cambiamenti previsti da Sei Toscana: dalla raccolta rifiuti porta a porta all'orario del Centro di raccolta



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Sei Toscana informa gli utenti del capoluogo di Terranuova Bracciolini (comprese le zone di Paperina, Pernina, Poggio Orlandi e Ponte Mocarini) che in occasione della Festività del Perdono 2016 si verificheranno dei cambiamenti per il servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta.

In particolare: domenica 25 Settembre 2016 si chiede agli utenti del capoluogo di esporre il rifiuto Organico tra le 23 e le ore 1.00, poiché il ritiro dei sacchetti sarà effettuato a partire dalle ore 1.00 di notte insieme al servizio di pulizia delle strade. Pertanto lunedì 26 settembre la raccolta del rifiuto organico NON sarà effettuata a partire dalle ore 8.00 di mattina come avviene regolarmente.

Negli altri giorni compresi nelle festività del Perdono i servizi di ritiro porta a porta saranno regolari. Le postazioni della campane del vetro e della plastica di piazza Coralli, via Tevere, via Dante e via V.Veneto saranno spostate in luoghi vicini per permettere la collocazione dei banchi.

Il Centro di raccolta resterà chiuso nei giorni di sabato 24, lunedì 26, martedì 27 e mercoledì 28 settembre. Sei Toscana confida nella collaborazione degli utenti per queste variazioni del servizio al fine di agevolare il lavoro degli operatori e garantire il ritiro dei rifiuti nel rispetto del decoro urbano.

Per qualsiasi informazione si ricorda che è a disposizione degli utenti il Numero Verde 800 127 484 e il sito www.seitoscana.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità