comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:41 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 29 novembre 2020
corriere tv
Myrta Merlino ospita il compagno Marco Tardelli: «Ti presento come campione del mondo?», «Posso darti del tu?»

Cronaca sabato 21 novembre 2020 ore 10:44

Mentre è alla guida un ramo piomba sull’auto

parabrezza rotto
Foto di repertorio

Il forte vento ha causato la caduta di una fronda d’albero che finisce sul parabrezza della vettura. Il conducente riesce a chiedere aiuto



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Era seduto in auto quanto ha visto ha visto piombarsi addosso un ramo di un albero. La fronda – caduta giù per il forte vento che si è abbattuto ieri nella vallata – ha colpito il parabrezza della vettura. Un grande spavento per il conducente della macchina che fortunatamente è rimasto illeso. 

L’incidente è accaduto ieri pomeriggio nella zona delle Ville nel comune di Terranuova. L’automobilista nonostante la paura dei primi momenti è riuscito a chiamare aiuto contattando i carabinieri. 

Poco dopo è arrivata sul posto una pattugli dei militari terranuovesi che ha accertato che il ramo staccatosi da un albero di un appezzamento di terreno privato, si era abbattuto sull’auto provocandone la rottura del vetro anteriore.

I proprietari del terreno e dell’auto, preso atto della situazione, si sono poi accordati per un rimborso del danno causato.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità