comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 11°24° 
Domani 11°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 aprile 2020
corriere tv
Die Welt, quando Grillo nel 2014 diceva all'Ue: «Non date soldi all'Italia, vanno a mafia e camorra»

Attualità mercoledì 19 febbraio 2020 ore 00:55

Lanterne luminose volano in cielo da Massimiliano

Foto di: Paolo Ricci

La notte del 18 febbraio si è illuminata per ricordare il compleanno del giovane di Cicogna scomparso nel 2016 a causa di un incidente stradale



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Massimiliano Galasso aveva 16 anni, era uno studente uno studente dell'istituto alberghiero Vasari di Figline Valdarno, dove stava concludendo il secondo anno.

La sera del 22 maggio 2016 Massimiliano è morto per un tragico incidente stradale, avvenuto mentre stava tornando verso la sua abitazione di Cicogna, nel comune di Terranuova.

Una tragedia che aveva colpito l’intera comunità, tanto che, tre anni fa, l'Amministrazione comunale di Terranuova gli ha intitolato il campo di Calcio a cinque.

Il 18 febbraio 2020 Massimiliano avrebbe compiuto vent’anni. Gli amici e i parenti hanno voluto ricordare questa data speciale con il lancio di lanterne cinesi che hanno illuminato il cielo di San Giovanni Valdarno.

In tanti si sono ritrovati ieri sera nel Lungarno Don Minzoni per onorare la sua memoria con la luce particolare delle lanterne.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità