Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 25 agosto 2020 ore 12:00

La Penna, via ai lavori al campo sportivo

calciatori
Foto di repertorio

È iniziato in questi giorni un intervento di manutenzione per migliorare la funzionalità dell’impianto della frazione per un valore di 50000 euro



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Il campo sportivo della Penna è al centro di un intervento di restyling che ne migliorerà la funzionalità. Sono partiti in questi giorni i lavori di manutenzione dell’impianto della frazione di Terranuova che riguarderanno in particolare il manto del campo di calcio.

“Due anni fa abbiamo consegnato alla comunità un’opera attesa da tempo – ha detto il sindaco Sergio Chienni – ora la struttura sarà oggetto di interventi di miglioramento relativi al terreno di gioco. Le opere sono già iniziate per un investimento complessivo di circa 50 mila euro”.

Se al momento al centro dell’attenzione è la struttura per le attività calcistiche l’amministrazione comunale ha in programma nei prossimi novità anche per gli impianti indoor, per rispondere così alle richieste delle associazioni sportive che operano al chiuso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno